Detrazioni fiscali del 55%


CERTIFICAZIONE PORTE E VIE DI FUGA


La normativa vigente nell'Area Economica Europea prevede che tutti i prodotti in circolazione siano muniti di marchiatura CE. In particolare le porte su vie di fuga prevedono anch'esse la marcatura CE ma con un livello di attestazione di conformità 1 (SAC 1).

Detto livello prevede:
1) Piano di controllo della produzione di fabbrica (FPC) soggetto ad una sorveglianza continua da parte di un ente notificato.
2) Prestazioni delle porte esterne, verificate presso enti notificati (prove iniziali ITT)
3) Certificazione di conformità (certificazione di prodotto) emesso dall'ente certificato e non dal serramentista.

La nostra azienda sempre in corsa per l'innovazione e la sicurezza, ha intrapreso questo percorso ed è ad oggi in grado di fornire porte per vie di fuga complete di maniglione antipanico perfettamente a norma.

Questa procedura non è da confondersi con la semplice installazione del solo maniglione antipanico marcato CE (procedura attuabile solo su porte vie di fuga già esistenti).

La nostra azienda è stata valutata e tutti gli anni viene sottoposta a controllo da un ente notificato, il quale, dopo il test su una porta a campione da noi fornita che ha passato la prova ai vari agenti, ci ha rilasciato l'attestazione per realizzare porte via di fuga certificate.

Clicca QUI e visualizza la certificazione in formato PDF

IL MARCHIO CE

La marcatura CE è una patente indispensabile per i prodotti nell’intera Area Economica Europea (EEA). Essa copre tutti i requisiti tecnici legali trattati dalla specifica tecnica armonizzata pertinente, vigente in tutti gli Stati Membri dell'Unione Europea.
Leggi maggiori informazioni sul MARCHIO CE...